The Walking Dead 3, David Morrissey: “Mi trovo in una situazione brutale”

di Redazione Commenta

In una serie di dichiarazioni a Digital Spy, David Morrissey ci racconta del suo personaggio nella serie televisiva The Walking Dead e degli avvenimenti che lo vedranno coinvolto.

Sul suo personaggio ci dice:

Si trova in una situazione veramente brutale: è rimasto nell’arena, ha perso un occhio ed ha perso sua figlia, è stato tradito quindi penso proprio che in questa seconda metà di stagione vedremo un nuovo Governatore, ancora più agguerrito e vendicativo.

Sul probabile scontro tra il Governatore e Rick, ci anticipa:

Non posso sbottonarmi troppo con le rivelazioni, ma diciamo che le stelle si stanno allineando in maniera tale da mostrare questo scontro.

Sulla violenza degli avvenimenti nei quali è coinvolto, commenta:

Devo ammettere che è stata dura, abbiamo girato tutto il giorno e le scene sono state intense e brutali, ma penso che siano servite a far riflettere sul senso della storia e sulla rabbia che un uomo è capace di provare quando qualcosa che ama gli viene strappato, ma anche sulla ferocia con cui si può combattere per amore; dopo tutto, è questa l’idea che voglio dare del Governatore, una persona buona che le circostanze hanno reso cattiva,creando il mostro che è diventato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>