The Walking Dead 3, Ernest Dickerson parla della premiere

di Felice Catozzi Commenta

Il regista della premiere della terza stagione di The Walking Dead Ernest Dickerson ha raccontato di Michonnne e delle sue straordinarie abilità in una chat con AMCtv.com e di molto altro ancora sul primo episodio della nuova stagione. Continuate a leggere per saperne di più.

Quale è stata la cosa più emozionante della regia della premiere della terza stagione?

Sono molto emozionato per i fan che potranno vedere la crescita dei personaggi che conoscono. In questo episodio presenteremo Michonne in tutta la sua gloria. La incontreremo e so che molte persone hanno aspettato a lungo per questo momento.

Questo è il sesto episodio che dirigi. Qual è il segreto per creare un bell’episodio di The Walking Dead?

Comincia tutto con la sceneggiatura e gli sceneggiatori. Sono stato molto fortunato ad avere molta azione nel copione. Lo reso molto cinematografico. Quello che amo di questa serie è che ogni episodio sembra un mini film. E’ uno show completamente diverso dagli altri che ho fatto.

La terza stagione sembra parlare più della minaccia umana che non di quella degli zombie

E’ il drama umano dopo l’apocalisse. E’ il drama umano dopo che la società è stata completamente distrutta. Non c’è più la legge, non c’è più un governo. A chi puoi credere?

Spesso hai detto che il tuo obiettivo come regista è di far divertire gli attori, ma come ti sei divertito tu?

Durante il giorno non c’è stato molto relax per me. Non ho avuto un attimo di respiro fino a quando non siamo arrivati alla fine, ma qui tutti amiamo quello che facciamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>