Grandi novità per The Walking Dead, Grey’s Anatomy e Once Upon a Time: se le serie di ABC sono tornate in onda, lo show horror in onda negli Stati Uniti su AMC tornerà il prossimo 13 ottobre (dal 14 ottobre in Italia in esclusiva assoluta su FOX); vediamo qui di seguito dei dettagli relativi a questi amatissimi spettacoli.
The Walking Dead | Norman Reedus crede che questa stagione sia di gran lunga la migliore, con una scrittura fenomenale e degli intrighi soprattutto tra i vivi, mentre gli azzanna tori tornano davvero a far paura.
Grey’s Anatomy | I fan possono aspettarsi un sacco di divertimento spensierato tra Alex e Jo, gli interpreti Justin Chambers e Camilla Luddington hanno scherzato dicendo che sembra che ci siano scene soltanto tra loro due.
Once Upon a Time | Il produttore esecutivo Adam Horowitz ha stuzzicato la curiosità sulla ricerca di Peter Pan al fine di mostrare un cattivo che vuole solo il dominio del mondo e vuole fare qualcosa di terribile, e per raggiungere il suo scopo ha bisogno di un cuore di un vero credente (ricordate, credo alle fate recitato da Peter).