Mentre si sta girando la quinta stagione di The Walking Dead, EW è riuscita a parlare con uno dei suoi protagonisti Norman Reedus, ecco cosa l’attore ha raccontato al magazine online.
Norman Reedus interpreta Daryl Dixon ed è molto soddisfatto del lavoro di scrittura della serie Tv di AMC:
Le sceneggiature sono le migliori, sono molto felice di essere tornato. Ci sono molti personaggi, così tanti che abbiamo delle personalità sul set. È super interessante, tutti portano qualcosa, le cose vanno benissimo. C’è molta dinamica ed è così frenetico e così complicato. È bello ritornare!
Com’è stato il ritorno di Rick Grimes?
Siamo tutti così cazzuti adesso! È interessante perché molte personalità sono in lotta fra loro e altre stanno lottando. Ma sì, Rick è tornato!
Di quali “lotte” sta parlano? Quella fra Glenn e Maggie, fra Abraham ed Eugene, fra Tyreese e Carol? Lo scopriremo, ma intanto questa è la seconda stagione da showrunner per Scott M. Gimple, soddisfatto Reddus:
È bravo nel suo lavoro, è un bravissimo racconta storie e un magnifico scrittore. Ha una cosa pianificata in testa ed è molto qualificato per il suo lavoro, non mi sono mai sentito non stabile. Sento che non siamo mai stati così stabili, abbiamo la fiducia della squadra. È una macchina ben oleata, è bello e tutti ci sentiamo fiduciosi.
Photo Credits | Getty Images