Ryan Potter è pronto a calarsi nei panni di Beast Boy nella nuova serie live-action per il servizio di streaming online di DC
L’attore Ryan Potter (Big Hero 6) è stato lanciato nel cast di Titans accanto a Brenton Thwaites, Anna Diop e Teagan Croft: nella nuova serie live-action di Greg Berlanti, Akiva Goldsman, Geoff Johns, Sarah Schechter e Warner Bros TV, troviamo la scommessa di DC per il suo primo progetto inserito nel suo servizio di streaming online.
La prima stagione di Titans è prevista per la prima volta nel 2018 come parte della presentazione inaugurale del nuovo servizio digitale diretto con marchio DC.
Scritto da Goldsman, Johns e Berlanti per DC Entertainment, Titans segue un gruppo di giovani supereroi giovani praticati da ogni angolo del DC Universe. Nella serie d’azione, Dick Grayson (Thwaites) emerge dalle ombre per diventare il leader di un team indefesso insieme ad altri nuovi eroi, inclusi Starfire (Diop), Raven (Croft) e altri.
Potter interpreta nello show il ruolo regolare di Garfield Gar Logan (alias Beast Boy): da bambino Gar aveva contratto una malattia letale, la Sakutia, mentre era con i genitori in una spedizione di genetisti in Africa: trattato con un farmaco sperimentale, il ragazzo sopravvive sviluppando inaspettatamente alcuni effetti collaterali a dir poco bizzarri. Insieme alla pelle e ai capelli che diventano verdi, Beast Boy è un ragazzo amabile e divertente capace di trasformarsi in qualsiasi animale di qualsiasi dimensione che possa immaginare.