Buone notizie per i fan delle serie TNT: il network, visti gli ottimi ascolti, ha deciso di rinnovare per un’altra stagione The Closer (la settima), Leverage (la quarta) e l’ultima arrivata Rizzoli & Isles (la seconda) rispettivamente per quindici, quindici e tredici episodi, tutte che inizieranno a partire dal 2011.
Michael Wright, Il vicepresidente esecutivo e responsabile della programmazione per la TNT, TBS e TCM, in una nota ha comunicato:
TNT ha goduto di grande successo la domenica e il lunedi sera grazie a Leverage, The Closer e Rizzoli & Isles. Tutti e tre gli show sono caratterizzati da un formidabile cast, una scrittura tagliente e gruppi di produzione di alto livello. Ci auguriamo di poter continuare con successo le nuove stagioni nel 2011.
The Closer, serie via cavo numero uno di tutti i tempi, nella sesta stagione è cresciuta del 7% negli ascolti rispetto la stagione precedente e, dopo la premiere vista da 7,7 milioni di spettatori, si è attestata su una media di 7,1 milioni.
Rizzoli &Isles è la serie esordiente via cavo che ha avuto più seguito di tutte quest’anno con oltre 7,1 milioni di spettatori a puntata e 7,6 milioni di spettatori all’esordio.
Leverage nei primi episodi della terza stagione ha fatto registrare una media di 4,1 milioni di spettatori, ed è cresciuta del 60% nel suo seguito in diretta (del 101% nella fascia 18-34 anni, del 77% nella fascia 18-49 anni e del 72% nella fascia 25-54 anni).