TNT ha annunciato di aver rinnovato per la quarta stagione Rizzoli & Isles e per la seconda stagione Dallas. Entrambe hanno ricevuto un ordine di quindici episodi che andranno in onda nel 2013. Di Rizzoli & Isles, che sta facendo registrare 7,1 milioni di spettatori nella nuova collocazione del martedì alle 21.00, il presidente della programmazione Michael Wright ha detto:
Spostare la terza stagione in un altro giorno ha dimostrato che Rizzoli & Isles è uno spettacolo forte e duraturo, non solo in termini di grandi storie e performance, ma anche in termini di rating.
A proposito di Dallas, che si è attestato intorno ai 6,9 milioni di spettatori risultando la serie esordiente numero uno della tv via cavo, Wright aggiunge:
Dallas è stato un successo per noi ad ogni livello: perfetta scrittura, regia intelligente, performance degli attori della nuova generazione degne di quelle dei personaggi storici.
E’ probabile che TNT rinnovi a breve anche Falling Skies, buoni ascolti e vendutissimo all’estero, e Franklin & Baash che si difende bene.