Hasbro Studios e Cartoon Network hanno siglato un accordo per la distribuzione in Europa, Africa, America Latina e Medio Oriente della serie animata Transformers: Cyberverse
Grande notizia per grandi e piccini fan della saga di Transformers, dato che Hasbro Studios e Cartoon Network hanno siglato un accordo per la distribuzione in Europa, Africa, America Latina e Medio Oriente della serie animata Transformers: Cyberverse, ma parliamone meglio subito dopo il salto.
Transformers: Cyberverse, anticipazioni
In Transformers: Cyberverse, Bumblebee è impegnato in una missione dalla quale dipendono le vite di molte persone, sebbene abbia perso la memoria e non sappia esattamente quale sia il suo scopo. Per sua fortuna il suo amico Windblade lo aiuterà a recuperare i frammenti di memoria, che aiuteranno Bumblebee a ricordare le avventure vissute a Cybertron, ma anche il vero motivo per cui è impegnato in missione. Bumblebee ricorderà quindi i momenti felici in cui giocava con gli amici, ma anche momenti dolorosi che gli hanno permesso di crescere e di diventare un eroe. Tuttavia i Decepticons non staranno ad aspettare e continueranno a tormentare Bumblebee e gli altri abitanti della Terra, obbligando il Transformer ed i suoi alleati ad agire prima che sia troppo tardi.
Aspettiamo con ansia di scoprire quando Cartoon Network deciderà di distribuire lo show anche in Italia, che di certo rappresenta un evento imperdibile per tutti i fan della saga di Transformers.