Amazon ha deciso di rinnovare per la quinta stagione la commedia drammatica Transparent, che vede come protagonista lo strabiliante Jeffrey Tambor
Amazon Studios ha annunciato ufficialmente di aver deciso di rinnovare Transparent una quinta stagione: il vincitore di un Golden Globe Jill Soloway per la serie tv che ha ottenuto diversi riconoscimenti come gli Emmy Awards in più categorie, torna a lavorare su nuovi episodi che saranno disponibili dopo la seconda metà del 2018, con la produzione che partirà all’inizio del prossimo anno.
L’intera famiglia Pfefferman che tutti conoscono e amano in Transparent tornerà con Jeffrey Tambor (Arrested Development), Judith Light (Dallas), Gaby Hoffmann (Girls), Jay Duplass (Togetherness) e Amy Landecker (Louie), con Andrea Sperling (Spivak) che continuerà ad essere il produttore esecutivo insieme a Soloway.
Il creatore di Transparent Jill Soloway ha commentato:
Siamo estremamente grati ad Amazon Studios per la loro continua fiducia e il loro sostegno, oltre al loro caldo abbraccio intorno alle vicende dei Pfeffermans. Non vediamo l’ora di un’altra stagione di commedia e dramma, amore e stranezza, Dio e sesso, al servizio della comunità e alla ricerca della pace, della gioia, della libertà e dei diritti umani. Per tutti.
Ricordiamo che Transparent è una serie tv che esplora l’identità di genere, l’amore, il sesso, la religione e le differente di una complicata famiglia americana, con Jeffrey Tambor nel ruolo della transgender Maura Pfefferman, che quando condivide col resto della sua famiglia di sentirsi donna fa scattare in ognuno dei familiari un percorso di esplorazione di sé dall’ex moglie Shelly (Judith Light) ai loro figli Ali (Gaby Hoffmann), Josh (Jay Duplass) e Sarah (Amy Landecker).