True Blood 3, Alan Ball parla di Joe Manganiello

di Redazione Commenta

425.ab.Manganiello.Paquin.121509

Sembra proprio che la new entry Alcide/Joe Manganiello abbia entusiasmato Alan Ball che definisce il personaggio  eroico, orgoglioso e decisamente sexy.

Eravamo alla ricerca di un ragazzo possente, sexy e carismatico, ma anche tenebroso, e Manganiello durante il provino ci ha dimostrato di essere la persona giusta.

Ball racconta che anche se Alcide all’inizio non sembra  aver interesse per Sookie, durante la ricerca di Bill i due si troveranno al centro di situazioni molto intense che faranno salire la tensione sessuale, mettiamoci anche che i rispettivi partner sono lontani e la situazione ben presto si farà rovente.

Insomma la situazione si fa complicata ed affollata, non solo Eric nella terza stagione metterà in crisi la stabilità della coppia Bill/Sookie, ma anche l’attraente e tenebroso nuovo arrivato ci metterà del suo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>