True blood 3, un pò di casting

di Redazione Commenta

TrueBlood_01 []

Mentre si rincorrono, rumors, casting news ed anticipazioni sulla terza serie di True Blood prevista per l’estate 2010, Ausiello carpisce a Mr. Alan Ball qualche anticipazione sui nuovi personaggi che vedremo e che sono ancora in fase di casting.

Cominciamo con Tommy Mickens, il personaggio legato a doppio filo a  Sam avrà una certa attrazione per la luna piena, lo vedremo senza veli lasciarsi spesso andare al suo lato più selvaggio, lato che condivide con Sam, poi si accenna ad un nuovo e fascinoso vampiro di nome Talbot bello e sarcastico, sarà una sorta di guida per Bill reduce dal suo rapimento a partire dal secondo episodio.

Concludiamo con una coppia di belle ragazze di New York Jen e Missy che metteranno a dura prova  resistenza e libido di Jason Stackhouse, Yvetta ballerina cecoslovacca del Fangtasia che avrà una serie di caldissimi randez-vous con il vampito Eric, e il reverendo Daniels, nuova guida spirituale  per la mamma di Tara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>