Di solito bisogna aspettare fino a maggio per sapere qualcosa di più riguardo il The Sookie Stackhouse Companydell’autrice Charlaine Harris, ma stavolta no perché è si può rivelare in anticipo che nel 2012 arriverà il nuovo libro: The Sookie Stackhouse Companion che ha tutte le carte in regola per diventare un must have. Ci sarà infatti un nuovo pezzo della storia di Sookie e John Quinn ed anche un’intervista con il creator della serie Alan Ball.
Sempre nel 2012 è pronto anche The Unofficial Sookie Stackhouse Cookbook che è stato scritto da tre autoproclamati fan accaniti della serie HBO: Melissa Lowery, Elizabeth Henderson e JoAnn Mathias.
Nel libro ci saranno ricette per il Jason’s Bourbon Smashed Potatoes, la Tara’s Bewitching Banana Souffle e il Sookie’s Steamy Crawfish Etouffee, per non parlare dei Bite Me Biscuits inspirato dal vampiro Bill Compton.
Nel frattempo la star di True Blood Jim Parrack la scorsa settimana ha anticipato che nei prossimi episodi avrà alcuni momenti instabili, perché si arrabbierà molto con la sua ex ragazza Jessica (Deborah Ann Woll) che ha una relazione con il suo migliore amico Jason Stackhouse (Ryan Kwanten).