True Blood 5, Evan Rachel Wood incerta sul futuro di Sophie-Anne

di Redazione Commenta

Digital Spy riporta alcune dichiarazioni dell’attrice Evan Rachel Wood e alcune perplessità della stessa riguardo al futuro del suo personaggio nella serie True Blood. La Wood, che nella serie HBO interpreta la regina-vampiro Sophie-Anne Leclerq ha confessato  che se da una parte il suo personaggio può considerarsi a tutti gli effetti fuori dallo show, vista la sua presunta morte all’inizio di questa stagione, in realtà nessuno gli ha ancora comunicato nulla di definitivo al riguardo.

In realtà all’attrice gli autori non hanno mai confermato la chiusura definitiva dell’arco narrativo del suo personaggio, alla fine si sta parlando sempre di creature immortali, quindi la Wood spera di poter in qualche modo tornare nello show:

C’è sempre una possibilità in questo show [gli showrunner] non mi hanno mai comunicato una fine tipo: “Te ne sei andata” così non lo so…Mi sono divertita così tanto in questo show, [Sophie-Anne] è spassosa da interpretare, è super-divertente.

True Blood è stata recentemente rinnovata dalla HBO per una quinta stagione da 12 episodi che andranno in onda il prossimo anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>