Diamo un’occhiata, subito dopo il salto, ad alcune anticipazioni riguardanti True Blood, Two and a Half Men, Law and Order Special Victims Unit e Grey’s Anatomy.
Nella prossima stagione di True Blood, sembra che ci sia una piccolissima possibilità che il vampiro Warlow possa ritornare come fantasma per chiedere il perdono di Sookie.
In Two and a Half Men, sembra che Alan e Jenny si daranno molto da fare ed in un episodio vedremo i loro appuntamenti percorrere il cammino della vergogna insieme: povero Alan, condannato alla solitudine.
In Law and Order Special Victims Unit, Mariska dovrà affrontare un percorso veramente tortuoso, mentre Benson affronterà una sfida difficile nella premiere di stagione di due ore; inoltre, Barba incontrerà un suo vecchio amico, che gli chiederà un favore, facendo emergere i conflitti interiori di questo personaggio e fornendoci alcuni indizi sul luogo dal quale proviene.
Concludiamo con una veloce notizia di casting su Grey’s Anatomy, nel quale sono in corso i casting per Tuck, il figlio di 7 anni di Bailey che farà il suo debutto nel settimo episodio.