True Blood, Stephen Moyer parla delle scene di sesso sul set

di Redazione Commenta

ScreenHunter_50 Jul. 18 10.09

Digital Spy riporta alcune dichiarazioni dell’attore Stephen Moyer, il vampiro Bill Compton in True Blood, riguardo la tranquillità nell’affrontare scene di sesso sul set da quando la sua compagna ufficiale è diventata proprio la Anna Paquin che nella serie interpreta la sua partner Sookie Stackhouse.

Moyer afferma che le scene di sesso funzionano meglio ora che tra lui e la sua partner c’è un vero rapporto che va oltre il set, migliorata l’intesa anche con la troupe che non deve assistere al fisiologico imbarazzo di due estranei che devono simulare un rapporto intimo.

Moyer racconta la conoscenza con la Paquin, le loro uscite a cena durante le riprese del pilot della serie, cosa che avveniva quasi ogni sera visto che erano gli unici due attori del cast che non vivevano a Los Angeles, poi finito di girare Moyer torna a Londra e la partner a New York, poi lui che sente la mancanza di lei e Skype che aiuta i due accorciando le distanze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>