Come è facile intuire dal titolo, seguono ben dodici interessanti anticipazioni sulla nostra sanguinosissima serie. Bando alle ciance, iniziamo subito con le news, che arrivano direttamente da Alan Ball. Per prima cosa, sappiate che non vedremo Bill per un pò.
L’assenza dovuta al suo rapimento si protrarrà per sei episodi, episodio più, episodio meno. Sookie potrà forse approfittare in qualche modo della sua assenza, ma strong> alcuni spettatori non saranno certo altrettanto reattivi in merito. Sam (Sam Trammell) troverà la sua famiglia, e Tucker ci racconta questi personaggi nel secondo episodio.
L’idea di scrivere circa la famiglia di Sam piace molto a Tucker, anche per il fatto che sono resi interessanti dal fatto di essere personaggi abbastanza disfunzioanli. Vedremo poi, finalmente, i lupi mannari. Ball dice che si tratterà di persone in grado di trasformarsi in lupi, ne più, ne meno, ma molto più forti, e con dei begli occhi arancioni.
Nella terza serie si esagera sotto molti punti di vista: il “paranormale” andrà però ben oltre oltre lupi mannari e vampiri, vedremo un mondo in evoluzione in questa attesa terza stagione; finalmente vedremo anche Sookie decidersi a esplorare i propri poteri, che continuano a espandersi e a evolversi.
Incontreremo anche il Re Vampiro del Mississipi, che avrà qualche piccola frizione con la regina vampiro della Louisiana, Sophie-Anne (Evan Rachel Wood); Jason finalmente se ne starà incredibilmente un pò fuori dai guai, ci credereste?
Il tutto mentre una misteriosa nuova gang di motociclisti fa ingresso in città; accanto a loro arriva un nuovo personaggio chiamato Tommy Mickens, che avrà un grosso impatto sui principali personaggi.
Headgear dal canto suo avrà un ruolo più importante rispetto alle serie passate, e sentiremo parlare ancora di Eric (Alexander Skarsgard), col suo mood misterioso e affscinante.