Justin Lin, regista di Fast Five, potrebbe dirigere i primi due episodi della seconda stagione di True Detective. Secondo quanto riportano The Hollywood Reporter e Deadline, il registra potrebbe seguire l’ottimo lavoro di Cary Fukunaga.
Si parla ancora della seconda stagione di True Detective, dopo i probabili arrivi di Vince Vaughn, Colin Farrell e Taylor Kitsch e il cambio nella trama, è giunta l’ora del toto-registi. A quanto pare sarà Justin Lin a dirigere i primi due episodi della seconda stagione di True Detective, succede al regista fresco di Emmy per aver diretto l’intera prima stagione Cary Fukunaga.
La seconda stagione, dunque, non conterà solo su un regista e questa scelta rappresenta un ulteriore cambiamento per True Detective. Secondo quanto riporta The Hollywood Repoter, Justin Lin e HBO sono ancora in trattative per quanto riguarda: pagamenti e da un punto di vista creativo.
Uno dei meriti di Justin Lin è quello di aver svecchiato la franghicia di Fast & Furious nell’ultimo capitolo della saga. Lin ha anche diretto alcuni episodi di Community.
Photo Credits | Getty Images