Ancora un grande nome per la seconda stagione di True Detective: la bellissima attrice canadese Rachel McAdams sarebbe in trattativa per il ruolo da protagonista.
McAdams è riportata come la candidata numero uno per il ruolo da protagonista femminile, lo stesso che dovrebbero interpretare Elisabeth Moss e Michelle Forbes. L’attrice non ha ancora né smentito e né confermato, come scrive l’Huffington Post.
Un’altra delle voci riguarda la regia, pare che Justin Lin di Fast and Furious dovrebbe dirigere alcune puntate della seconda stagione. Mentre la prima stagione era stata interamente filmata da Cary Fukunaga, premiato con l’Emmy. Sembra certo che Lin diriga almeno due episodi della seconda stagione.
L’attrice canadese ha lavorato prevalentemente al cinema, mentre in Tv ha recitato in alcune produzioni canadesi fra le quali Slings and Arrows, una serie TV ispirata a Shakespeare.
McAdams è l’ultimo nome che si aggiunge al toto-cast per la seconda stagione di True Detective, va a fare compagnia a Vince Vaughn, Colin Farrell e Taylor Kitsch nominati in precedenza come papabili protagonisti maschili. Voci che hanno riguardato anche la trama: ambientata in California, con donne protagoniste. Non c’è che dire che la seconda stagione di True Detective è sulla bocca di tutti!
Photo Credits | Getty Images