Turn Up Charlie, Piper Perabo nel cast

di Redazione Commenta

L'ex protagonista di Covert Affairs, Piper Perabo sarà protagonista insieme ad Idris Elba di Turn Up Charlie, una commedia prodotta dal colosso dello streaming Netflix

Dopo aver vissuto innumerevoli avventure all’interno della serie televisiva Covert Affairs, Piper Perabo è pronta ad apparire su Netflix all’interno di Turn Up Charlie, commedia che entrerà presto a far parte del catalogo del colosso dello streaming; maggiori dettagli sul progetto subito dopo il salto.

Turn Up Charlie, anticipazioni

La serie televisiva che ha ricevuto un ordine di produzione di una prima stagione composta da otto episodi dal titolo Turn Up Charlie ha come protagonista Idris Elba nei panni di un DJ che potrebbe avere una possibilità per diventare famoso quando decide di fare da baby sitter alla figlia di un suo collega particolarmente famoso.

La Perabo interpreterà il ruolo di Sara, la migliore amica del personaggio di Elba, una DJ estremamente famosa che ha deciso di dare una svolta alla sua carriera mettendo radici a Londra nel tentativo di dare maggiore stabilità ai suoi figli.
Netflix ha anche annunciato il casting di JJ Feild nei panni di David, un attore britannico che torna a casa dopo un’esperienza all’estero e Frankie Hervey nel ruolo di Gabrielle, una ragazza particolarmente chiassosa che spera di riuscire ad attirare l’attenzione dei suoi genitori. Aspettiamo con ansia che Netflix annunci la data di distribuzione di questa commedia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>