Ecco alcune info utili sull'imminente uscita della serie tv basata sul noto videogioco Twisted Metal. Nuovo trailer.
LA STORIA:
La storia dello spettacolo Twisted Metal segue il lattaio John Doe, e in una trama molto contorta di Mad Max: Fury Road, ha il compito di consegnare un misterioso pacco da un’estremità all’altra di una terra desolata post-apocalittica. Se John avrà successo, gli verrà offerta una vita molto migliore, ma con un gran numero di maniaci pronti a fermarlo, le probabilità sono contro di lui. John ha la compagnia di un ladro d’auto armato di ascia, Quiet, che aiuta John ad affrontare i selvaggi alla guida dei veicoli armati. Uno di quei selvaggi in un veicolo armato è Sweet Tooth e il suo camioncino dei gelati che diventerà presto iconico. Il clown originale che gestiva la competizione Twisted Metal era Calypso e Sweet Tooth era un concorrente regolare nei giochi. Sweet Tooth ha preso il posto di Calypso in Twisted Metal 4, e poiché John Doe non viene introdotto fino al quinto gioco, Twisted Metal: Black, è improbabile che qualcuno degli archi narrativi nei primi tre giochi faccia parte dello spettacolo Twisted Metal. storia. Tuttavia, sebbene non sia chiaro dove si trovi nella sequenza temporale della serie la storia dello spettacolo Twisted Metal, potrebbe essere un amalgama di tutti i giochi per iniziare la propria serie, proprio come i film Uncharted o Mortal Kombat.
IL TRAILER:
Peacock ha rilasciato il trailerdello spettacolo Twisted Metal, che vede il mondo fallire 20 anni prima degli avvenimenti della serie. Tutto quello contenuto in esso corrisponde praticamente alla storia appena descritta della serie.
DATA DI RILASCIO E PROGRAMMAZIONE:
Altre notizie sullo spettacolo Twisted Metal confermano che la data di uscita è il 27 luglio 2023. Non è ancora chiaro se la stagione verrà rilasciata tutta in una volta o settimanalmente. La maggior parte degli spettacoli di Peacock sono stati pubblicati settimanalmente, quindi è probabile che Twisted Metal uscirà in modo simile. La serie Twisted Metal è in sviluppo dal 2019, quando è stata annunciata da Sony durante una presentazione sulle relazioni con gli investitori, ed è stata poi ufficialmente approvata da Peacock nel febbraio 2022. Le riprese principali di Twisted Metal si sono svolte a New Orleans tra maggio e agosto 2022 e l’ambientazione di New Orleans stuzzica un look perfettamente colorato ma sporco per lo spettacolo Twisted Metal.
IL CAST:
Composto da molti attori di talento tra cui troviamo: Stephanie Beatriz (Brooklyn Nine-Nine, Encanto) nei panni di Quiet, Richard Cabral (Mayans M.C.) nei panni di Loud, Thomas Haden Church (Spider-Man 3) nei panni dell’Agente Stone, Neve Campbell (il franchise di Scream) nei panni di Raven, Mike Mitchell (The Tomorrow War) nei panni di Stu e Lou Beatty Jr. nei panni di Tommy. Anche Michael Carollo e Chloe Fineman hanno ruoli sconosciuti nel cast di Twisted Metal.