Upfront 2011/2012 TBS: The Wedding Band, An American Couple e nuovi progetti

di Redazione Commenta

Upfront 2011/2012: è il turno della TBS che tra le novità del palinsesto schiera The Wedding Band (titolo provvisorio) serial-comedy con una prima stagione da 10 episodi con protagonisti Brian Austin Green (Desperate Housewives), Harold Perrineau (Lost), Peter Cambor (NCIS: Los Angeles) e Melora Hardin (The Office). La premiere della serie, che segue le disavventure di quattro amici che passano il loro tempo libero esibendosi in una band, è previsto per l’estate 2012.

Serie in fase di sviluppo:

An American Couple: ambientato in una zona periferica dell’Illinois, questa comedy di un’ora segue una coppia che ha appena deciso di convolare a nozze.

Progetto senza titolo di Phoef Sutton (Boston Legal), una comedy che punta alla parodia del genere poliziesco ed investigativo. si racconterà di una squadra d’elite di grandi menti intente a risolvere crimini, mentre collaborano e interagiscono come una famiglia disfunzionale.

Men at Work (titolo provvisorio): Quando Milo è costretto a tornare ad una vita da single, dopo aver scoperto che la sua fidanzata lo tradisce, trova conforto in tre migliori amici che lo aiutano reinventare la sua mascolinità con la promessa di sesso, alcool e scorribande all’insegna dell’amicizia virile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>