Once Upon A Time si prepara ad accogliere un trio di streghe da far paura, parola di Regina Mills, alias la Strega Cattiva/Grimilde, interpretata da Lana Parrilla. Ecco cosa l’attrice ha raccontato a Zap2It.
Una volta archiviata la minaccia della Regina delle Nevi, Storybrooke si prepara ad affrontare una nuova minaccia. Nella seconda metà della quarta stagione la città dovrà affrontare un trio di cattivissime composto da Malefica (Kristin Bauer van Straten), Crudelia Demon (Victoria Smurfit) e Ursula (Merrin Dungey). Secondo l’ex cattiva (?) Regina/Lana Parilla, la prima delle tre è quella che fa più paura.
Penso che Malefica sia una formidabile nemica perché è una strega potente e ho paura di quello che potrebbe portare a Storybrooke e il potenziale pericolo di avere questa strega/dragone di nuovo fra noi. Fa più paura rispetto alle altre due.
Siamo sicuri che Crudelia e Ursula siano da sottovalutare? Lana Parrilla anticipa che c’è le conosce bene:
Riguardo a Crudelia e Ursula, Regina le conosce. Ha dei trascorsi con loro due, ma non sono state così vicine come con Malefica. Una volta erano amiche e lo vedrete in una puntata dedicata al loro passato.
A Regina con queste tre a Storybrooke non mancherà un po’ di “lato cattivo”?
Farà di tutto per proteggere Storybrooke da qualsiasi forma di caos causata da queste donne.
L’incantesimo della vista “in frantumi” ha ricordato a tutti quanto fosse cattiva Regina…
Stare dalla parte dei buoni o dei cattivi, il prossimo episodio (in onda il 14 dicembre) sarà dedicato a questo. Regina dovrà scegliere da che parte stare e penso che la sua scelta sarà al centro di questa stagione.