V Visitors: parla Joel Gretsch

di Felice Catozzi Commenta

joel gretsch visitorsCi saranno attimi di tensione per l’intera umanità, lo afferma Joel Gretsch alias Padre Jack della serie tv V Visitors che, dopo essere stato infettato dal virus alieno R6, dovrà far di tutto per sopravvivere e per far si che la resistenza abbia la meglio sul nemico extraterrestre. In questa intervista, tratta direttamente da Spoiler TV, anticipazioni e curiosità sulla serie più fantascientifica del momento.

Beh, la resistenza è veramente compromessa soprattutto ora che George si trova sulla navicella. Lui è una parte fondamentale per il movimento di opposizione aliena e ora si trova in una posizione precaria. La missione ora è quella di riportarlo a casa.


Ben presto il gruppo incontrerà John May (Michael Trucco), l’uomo che ha tutte le risposte su Ryan e che quest’ultimo sta cercando di mantenere segrete.

Lui sa tutto quello che riguarda la trasformazione di Ryan e sul perché si sia innamorato di Val e sia diventato parte della resistenza. Inoltre capiremo fino a che punto abbia aiutato la Quinta Colonna.

Due sono le questioni più salienti riguardanti Padre jack: la prima è se seguirà la fede o lascerà da parte per sporcarsi le mani e lottare contro gli alieni, la seconda è come finirà il rapporto tra lui ed Erica.

Nonostante la fede, Padre Jack si ritroverà a dover scendere in campo e combattere. Anche questo è un suo dovere. Per quanto riguarda lui ed Erica posso dire che sarà sempre più difficile per tutti e due combattere fianco a fianco.

Questo è il massimo che si può sapere. Sicuramente aspettiamoci episodi ricchi suspance vuoi perché il virus R6 con cui Padre Jack è stato infettato è una sorta di radar che permette agli alieni di capire dove lui si trovi e se fa parte della resistenza, vuoi perché negli episodi che verranno l’ordine verrà completamente sconvolto e ci saranno perdite molto importanti. Non perdete il seguito di V Visitors.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>