Vampire Diaries, Julie Plec: “Arriva il periodo oscuro della serie!”

di Felice Catozzi Commenta

Julie Plec, la produttrice di The Vampire Diaries, ha rivelato che la serie sta per volgere verso un periodo oscuro quando tornerà a gennaio.

Li avevamo lasciati con Damon (Ian Somerhalder) che aveva scoperto che un licantropo poteva aver ucciso un vampiro che pedinava Rose (Lauren Cohan).

Plec ha parlato direttamente a TV Fanatic su cosa potranno aspettarsi gli spettatori quando la serie ritornerà.

Stiamo per arrivare alla fine di quello che si può chiamare il capito del licantropo che porterà la storia a un punto davvero oscuro e cambierà le vite di molti personaggi, non necessariamente in maniera positiva.

Scaveremo ancora più in profondità nei segreti delle nostre streghe e del ruolo di Bonnie nella loro storia e ovviamente della paura dell’arrivo di Klaus, di chi combatterà e da quale lato starà, quali legami avrà, chi tradirà e la maledizione che richiede un sacrificio che potrebbe uccidere Elena. C’è molta carne al fuoco!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>