Vampire Diaries 2, Michaela McManus: “Tra Damon e Jules potrebbe sbocciare un amore”

di Redazione 1

Sapere che l’attrice di The Vampire Diaries 2, Michaela McManus inizialmente aveva fatto il provino per la parte di Rose, ha reso il cliffhanger della stagione ancora più avvincente. Ad Entertainment Weekly ha rilasciato alcune dichiarazioni a proposito del suo personaggio, Jules.

Julie Plec e Kevin Williamson hanno deciso di creare un personaggio a 360 gradi. Perchè Jules non si può considerare totalmente pazza o cattiva, ma al contrario cerca solamente di proteggere sè stessa.

Quale sarebbe il lato del carattere di Jules che ti piace di più?

Lei è molto sensibile e deve convivere con il fatto di essere un lupo mannaro. Non è una cosa della quale va fiera ma deve imparare ad accettare questa situazione.

Hai già girato una scena nella quale avviene una trasformazione?

Solamente in parte: anche perchè durante gli episodi i protagonisti si rendono conto solamente in parte di ciò che è accaduto la sera prima. Non hanno un ricordo perfettamente nitido di quello che accade.

Come si sente Jules nei confronti di Mason?

Si sente responsabile per ciò che è successo e vuole solamente assicurarsi che non gli succeda niente.

Sappiamo che il tuo personaggio continuerà a doversela vedere con Damon (Ian Somerhalder)…

Sì, è vero ma Damon rimarrà sempre il personaggio di sempre, con le sue caratteristiche che piacciono tanto al pubblico. Ian è così simpatico anche nella vita di tutti i giorni e non si prende mai sul serio: non sa cosa voglia dire correre il rischio di fare qualcosa e lo si nota quando giriamo insieme le scene!

Ci sarà del tenero tra loro?

Non si può mai sapere… Basta seguire The Vampire Diaries e lo scoprirete!

Commenti (1)

  1. spero non succeda niente tra di loro.. perché mi piacciono molto damon&rose!! e l’altra opzione dei miei sogni è damon con bonnie!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>