La produttrice esecutiva Julie Plec ci parla del presente e del futuro di The Vampire Diaries in una serie di dichiarazioni, che vi proponiamo subito dopo il salto.
Su Kal, ci spiega:
Ci sono una serie di ostacoli emotivi legati alla sua posizione nel rapporto tra Elena e Damon ed ancora non sappiamo quanto Kal rimarrà nello show e quanto possa essere relegato alla posizione di cattivo dell’anno.
Su Stefan e Caroline, ci anticipa:
I due si avvicineranno particolarmente e alcune questioni romantiche relative al loro rapporto si solleveranno, ma potrebbero esserci un paio di questioni che impediranno ai due di vedere le cose chiaramente.
La produttrice ci parla anche di Bonnie:
Bonnie tornerà per la fine del capitolo, ma la ragazza ha vissuto un’esperienza traumatica, ha visto l’inferno ed è tornata indietro ed evidentemente non è pronta a tornare alla sua vecchia vita; scopriremo quindi se l’amicizia con Damon è autentica e se il vampiro possa aiutarla a curare le sue ferite.
Infine, sul finale della sesta stagione e sul prossimo anno conclude:
Posso dirvi che sta per arrivare la morte di un personaggio principale e che nel finale gli addii saranno innumerevoli; per la settima stagione, stiamo ancora pensando a come andare avanti, ma con un fanbase così solido è solo questione di capire quali attori ci seguiranno in quest’avventura, cos’è rimasto da raccontare e quanto la rete abbia bisogno di noi, specialmente se usciranno altri show di successo come The Flash.