Walking Dead, Laurie Holden: “Amanda è molto depressa”

di Redazione Commenta

L’attrice Laurie Holden (nella foto) che intepreta la parte di Amanda nella serie The Walking Dead ha dichiarato a MTV News che il suo personaggio sta passando un periodo davvero difficile.

 È così, dopo la morte della sorella Amy, Amanda si troverà in uno stato di depressione profonda. Per lei sarà molto difficile elaborare il lutto. Amy era il suo cuore e capisce che presto, se nessuno la aiuterà, potrebbe fare la sua stessa fine.

Cosa puoi dirci di ciò che vedremo prossimamente?

Andrea non sa ancora che Amanda ha ancora i suoi poteri. Spero che questo lato di Amanda emergerà presto visto che nel fumetto ha realmente dei poteri.

Come ti senti a dover affrontare una nuova sfida?

Non vedo l’ora che cominci anche se sono molto emozionata! Sparare ad un po’ di zombie mi farà bene, ovviamente solo sul set!

Amanda riuscirà a superare il lutto della sorella?

All’inizio viene strappata dalla morte solamente grazie all’intervento di Dale, il quale non le lascia alcuna scelta. Lui capisce che, anche se indirettamente, Amanda gli sta chiedendo di essere aiutata anche se tra loro non corre buon sangue.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>