Warehouse 13 quarta stagione, Eddie McClintock: “Pete non è lo stesso, proprio come io non sono lo stesso”

di Redazione Commenta

Al Comic-Con non poteva mancare Warehouse13, che sta per tornare in onda con la quarta stagione. Il Los Angeles Times ha intervistato in questa occasione Eddie McClintock (alias Pete). Continuate a leggere per saperne di più…

Il finale della terza stagione è stato davvero intenso. E’ stata una cosa pensata il bilanciamento tra toni bianchi o scuri dell’episodio?

Penso fosse importante per noi terminare la terza stagione con un impatto. Ci ha dato l’opportunità di scavare davvero nel profondo. Per quanto riguarda le tonalità, penso sia proprio una caratteristica importante di Warehouse13.

Brent Spiner sta per comparire come guest star, cosa puoi dirci della sua partecipazione?

Brent Spiner è una icona. E divertente lavorarci insieme. All’inizio ero un po’ intimidito perché è comunque una icona del sci-fi, ma immediatamente mi sono ricreduto.

Pete non è la stessa persona della prima stagione. Ti ha sorpreso come il tuo personaggio sia cambiato nel tempo?

Pete non è lo stesso, proprio come io non sono lo stesso. Penso che questo si rifletta nel copione, e così come il suo rapporto con i colleghi si sviluppa, lui comincia a realizzare che le relazioni con gli altri agenti sono importanti, tanto da poterli chiamare famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>