Le cose cambieranno nella nuovissima terza stagione di Warehouse 13 Dopo la partenza Myka Bering (Joanne Kelly). A sostituirla il nuovo agente Steve Jinks (Aaron Ashmore), ma non tutti sono contenti compreso il partner di Myka Pete Lattimer, interpretato da Eddie McClintock. E proprio l’attore ha rilasciato un’intervista esclusiva a MediaBLVD nel quale da qualche anticipazione su quello che attenderà i fan.
Questa stagione sarà la migliore delle tre. Penso che tutti siamo di questo parere perché i copioni sono molto più divertenti.
Inoltre dovrete aspettarvi guest star d’eccezione, alcuni dei grandi nomi degli ultimi anni di Syfy.
Cosa ami di più dello show?
La cosa che amo di più dello show è sicuramente il fatto che non ci prendiamo troppo seriamente e il fatto che tutti lo possono guardare. Forse alcuni contenuti non sono appropriate per i bambini, ma i teenager sicuramente lo possono guardare mentre gli adulti non rimangono annoiati perché è molto giovanile. Sicuramente molto è dovuto all’abilità di Jack Kenny di conoscere il pubblico.
Quest’anno c’è qualcuno in più nello show e sembrerebbe essere più di una guesta star, cioè Aaron Ashmore nel ruolo di Steve Jinks, il nuovo agente che sostituirà Myka che ha l’abilità di scoprire quando qualcuno sta mentendo.
Aaron è arrivato in strane circostanze e si temeva perché alcuni fan hanno giurato di non vedere più lo show senza Myka. In realtà lui ha fatto un grande lavoro ed è una persona piacevole, oltre che un bravo attore. Penso che i fan inizieranno a seguirlo immediatamente.
Ad ogni modo l’abilità di Jinks non causerà problema all’interno della squadra. E’ un aiuto per lui ma anche una maledizione che cerca di non usare nella sua vita provata.
La tua scena preferita?
La scorsa notte ne abbiamo girato una davvero emozionante per tutti. Lo stesso regista concorda con me. E’ stata una bella soddisfazione dopo tutte le ore di lavoro.