Wayward Pines, la serie TV prodotta e diretta da M. Night Shyamalan, si prepara al debutto internazionale in TV: il 14 maggio Fox trasmetterà in contemporanea in 125 Paesi la prima puntata.
Wayward Pines è una nuova serie Tv con protagonista Matt Dillon, prodotta e diretta da M. Night Shyamalan (Il sesto senso, Signs, The village), gli altri produttori sono Chad Hodge, Donald De Line e Ashwin Rajan. Il debutto è segnato per il prossimo 14 maggio e sarà in contemporanea in Asia, Africa, Australia, Europa e America Latina: un lancio internazionale senza precedenti.
In Wayward Pines insieme a Dillon recitano, il premio Oscar Melissa Leo (The Fighter), i candidati all’Oscar Terrence Howard, e Juliette Lewis, Carla Gugino, Shannyn Sossamon.
Al centro del thriller, la perfetta cittadina americana: belle case, prati curati, bambini che giocano per strada. E se non riusciste più a comunicare con il resto del mondo e di non essere più in grado andarvene. Questa è Wayward Pines! L’agente dei servizi segreti di Seattle Ethan Burke (Matt Dillon), si reca in città di Wayward Pines per indagare sulla scomparsa di due agenti: Kate Hewson (Carla Gugino) e Bill Evans.
L’uomo ha un incidente, al risveglio dall’ospedale non riuscirà più a comunicare con nessuno.