Sembra proprio che la settima sia l’ultima stagione di Weeds, ma allo stesso tempo l’executive producer della serie Roberto Benabib ha affermato che sono pronti a qualsiasi evenienza. Ecco cosa ha detto a The Hollywood Reporter
Stiamo preparando un season finale che potrebbe essere benissimo a conclusione della serie o essere un preludio per l’ottava stagione.
Lo show è qualcosa di diverso da tutti quelli visti fino ad ora in termini di location. Abbiamo lasciato Agrestic e siamo andati a San Diego per finire in Messico e occuparci del traffico di droga messicano. Poi abbiamo lasciato il Messico e fatto una stagione in cui abbiamo attraversato il paese per finire a Dearborn, Michigan. Ora siamo a New York.
Abbiamo fatto crescere piante e le abbiamo vendute. Praticamente ogni due o tre anni ci siamo trovati davanti a uno show completamente diverso. L’unica costante è stata Nancy, i suoi bambini e Andy.
Abbiamo seguito una donna, Nancy, e i suoi cambiamenti, spostamenti, evoluzioni. E’ uno show che potrebbe essere aperto a tutto.
Nella settima stagione troveremo la famiglia Botwin tre anni dopo con Nancy rilasciata di prigione e i ragazzi a Copenhagen.
Si vocifera anche la possibilità che Kohan non rinnovi il contratto nel caso di un’ottava stagione.
Francamente non penso che vorrei guardare Weeds senza Jenji Kohan.