Weeds 8 sarà l’ultima stagione, HBO vuole The Missionary

di Redazione Commenta

Showtime ha annunciato che l’ottava stagione di Weeds, che andrà in onda dal primo luglio in America, sarà l’ultima. Il presidente David Nevins ricorda:

Ci sono stati due show, Weeds e Dexter, che hanno permesso a Showtime di essere preso sul serio nella sua programmazione originale. E’ molto importante la percezione che ha il pubblico degli show. In questo caso, sia per le due donne dietro allo show (Jenji Kohan, creatrice della serie, e la vincitrice del Golden Globe Mary-Louise Parker, ndr), che per il pubblico che ha investito il suo tempo nella serie. Non c’è niente che piace di più ai fan di lamentarsi di come le serie tv e noi cercheremo di far finire questa serie in maniera adeguata.

HBO è interessata a The Missionary, il nuovo spy-drama ambientato durante la Guerra Fredda, scritto da Charles Randolph,prodotto da Stephen Levinson e Mark Wahlberg, incentrato su un giovane missionario americano che nel 1960 si trova coinvolto dalla CIA mentre si trova a Berlino. Il protagonista dovrebbe essere Aaron Paul: per l’attore si tratterebbe del ritorno in HBO dopo l’esperienza in Big Love.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>