Colpo di scena in casa ABC, dove la produzione della serie Weird Desk – di cui la rete aveva ordinato 13 episodi per l’estate – viene sospesa a tempo indeterminato: una decisione sarà presa a metà dell’anno prossimo, dopo il periodo dei pilot e forse anche degli upfronts.
La notizia dello stop a Weird Desk è riportata da Deadline, secondo cui ad ABC è piaciuto il concept e le sceneggiature della serie, ma una produzione velocizzata per far debuttare lo show in estate mal si sposava con un contenimento dei costi (essenziale per una serie estiva), senza dimenticare che ABC ha già un pilot fantascientico, S.H.I.E.L.D. di Joss Whedon.
Sceneggiata da Carl Binder e David Titcher, Weird Desk avrebbe dovuto avere per protagonisti due agenti (lui, Morgan, ostinato, brillante e socialmente inetto che deve la vita a lei, Rosetta, addestratissima agente ex forze speciali) che lavorano per una misteriosa organizzazione – la Weird Desk – che opera al di sopra delle altre agenzie di intelligence in casi relativi al sovrannaturale, paranormale, extraterrestre.