WGN America ordina Titans e Underground, due nuove serie Tv drammatiche

di Redazione Commenta

wgn_america

WGN America continua a scommettere sulle serie TV drammatiche, il network con sede a Chicago ha ordinato Titans e Underground. La prima è un progetto con Peter Tolan e Peter Giamatti e la seconda è un drama Akiva Goldsman, lo sceneggiatore di A Beautiful Mind.

La fonte della notizia è The Hollywood Reporter, entrambi i progetti sono legati a Sony Pictures Television e Tribune Studios e arriveranno nel 2015. Underground, già in pre-produzione, non ha ancora ricevuto un ordine “ufficiale”.

Titans, composta da 13 episodi, è incentrata sul clan dei Farrell, una famiglia isolata che vive da sempre sulle colline dell’Appalachia e difenderanno il loro modo di vivere con tutti i mezzi necessari. Lo sceneggiatore Peter Mattei è il creatore e il produttore esecutivo insieme a Tolan, Giamatti, Dan Carey e Michael Wimer.

Underground, creata da Misha Green (Sons of Anarchy) e Joe Pokaski (Heroes), segue un gruppo di schiavi che arrivano alla Underground Railroad, una società segreta che rischia la vita aiutandoli  e i mercenari che devono ritrovarli. A produrre Green, Pokaski, Goldsman, Tory Tunnell e Joby Harold. Soddisfatto il presidente del network:

 

Questi progetti, ognuno dei quali esplora un mondo che troviamo unico e affascinante, continuano la nostra espansione in show originali. Tutti alla WGN America sono contenti di entrare in questa nuova fase di crescita. WGN America ha puntato sui programmi di qualità e siamo felici di lavorare insieme ad altri alla nostra strategia di crescita.

 

Con l’ordine di Titans e il probabile di Underground, WGN America ha raddoppiato la sua offerta di sceneggiature originali, insieme al rinnovato Salem, Manhattan e l’imminente Ten Commandments.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>