White Collar 3, Jeff Eastin: “Sarà testata l’amicizia tra Peter e Neal”

di Redazione Commenta

USA Network manderà in onda la terza stagione di White Collar e  Jeff Eastin, il produttore della serie, ha rilasciato alcune dichiariazioni circa le novità che troveremo quest’anno nello show. Anche perchè dopo aver scoperto che il tesoro tanto bramato sia da Peter che da Neal è stato rubato e spostato altrove, la domanda che si fanno tutti è “cosa farà Neal?”.

TVLine c’era quando Eastin ha spiegato l’idea alla base di ciò che succederà: cosa succede se il più grande tesoro di tutti i tempi finisce nelle mani di un truffatore?

Anche se all’inizio sembra che Neal abbia stretto un patto con Peter, la questione della divisione del tesoro è tutta un’altra storia. Neal vive ogni momento della sua vita con la soddisfazione di essere riuscito nell’impresa ma ciò che decide di fare in seguito lo vedremo nella terza stagione.

Quel che è certo è che il network ha voluto far prendere a Neal una decisione ben precisa: tornerà ad essere il ragazzo cattivo di sempre e il suo rapporto con Peter sarà il banco di prova. I due dovranno cercare di fidarsi di nuovo l’uno dell’altro, evitando i falsi sorrisi che ci sono stati fino ad ora ma che sono stati inutili.

Verrà risolto anche il mistero di chi ha rubato il tesoro al posto di Neal.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>