Le star di Wild Reese Witherspoon e Laura Dern pensano a una versione drama del film tratto dal libro scritto da Cheryl Strayed in onda su HBO.
HBO ha mandato in produzione un altro drama basato su un libro di Strayed: Tiny Beautiful Things, una serie basata sul libro omonimo, una serie di saggi raccolti nella rubrica di consigli firmata dall’autrice. Strayed e il marito, il regista Brian Lindstrom, scriveranno l’adattamento di questa serie dedicata all’esplorazione dell’amore, la perdita, la vita secondo gli occhi di questa famiglia di Portland.
Witherspoon, Dern, Strayed e Windstorm saranno i produttori esecutivi insieme alla Pacific Standard, Bruna Papandrea e Jayme Lemons. Wild è stato un progetto molto amato da Witherspoon e Papandrea che hanno opzionato il libro di Strayed qualche mese dopo la sua pubblicazione. Nel film del 2014, diretto da Jean-Marc Vallée, Witherspoon ha interpretato Strayed mentre Dern aveva il ruolo della madre. Entrambe le attrici ricevettero una nomination per i due ruoli.
HBO sta già organizzando una reunion di Wild nella miniserie Big Little Lies, in cui Witherspoon recita accanto a Nicole Kidman, con lei e Papandrea produttrici esecutive e Vallée alla regia.
Photo credits | Getty Images