Willy il principe di Bel Air, la reunion tra Will Smith, Dj Jazzy Jeff e Alfonso Ribeiro (video)

di Felice Catozzi Commenta

Bel Air reunion

Gradita sorpresa nei giorni scorsi per i fan inglesi di Willy il principe di Bel Air, con una mini-reunion dello show: galeotta è stata BBC con il suo The Graham Norton Show, nel corso del quale Will Smith ha nuovamente incontrato Dj Jazzy Jeff e Alfonso Ribeiro: tutti e tre sono gli storici protagonisti della sitcom risalente alla prima metà degli anni ’90, riportata in vita anche se solo per cinque minuti.

Tempo di reunion, questo 2013? Se per Ellen DeGeneres si erano ritrovati tre dei sei protagonisti di Friends, la settimana scorsa su BBC è andata in scena la reunion di un’altra celebre serie, Willy il principe di Bel Air: ospite insieme al figlio Jaden del The Graham Norton Show per promuovere il suo nuovo film “After Earth – Dopo la fine del mondo”, Will Smith ha prima accettato di cantare la sigla del telefilm che l’ha reso famoso insieme al figlio e a Dj Jazzy Jeff, che nella serie interpretava Jazz, miglior amico di Willy (ma anche aveva già collaborato in precedenza con Smith).

L’ultima volta che sono stato qui ed ho cantato questa sigla, su YouTube è stata vista otto milioni di volte; stavolta ho portato il mio amico DJ Jazzy Jeff.

Questa la spiegazione dell’attore, che al termine dell’esibizione ha regalato al pubblico, già in visibilio, un’altra sorpresa, annunciando l’arrivo di Alfonso Ribeiro (protagonista nello show nel ruolo di Carlton Banks, l’altezzoso e insopportabile cugino di Willy), che si è esibito in un balletto con il rapper/attore, con il conduttore e Jazzy Jeff; senza ulteriori indugi, vi lasciamo allo strepitoso video.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>