È andata in onda domenica la prima puntata della seconda stagione di Witches of East End, ecco cosa ha detto a TVLine, la sua showrunner Maggie Friedman.
Ci puoi spiegare l’ultima scena? Ingrid sogna?
È sonnambula, è come in trance. È una creatura che sta avendo alcuni incontri, ma non ricorda nulla. Scopriremo di cosa si tratta nel corso della stagione, perché sono qui e qual è la loro connessione con Ingrid. È molto sexy, divertente e Dio benedica Rachel Boston, ha avuto una grande idea a fare questa cosa.
Dunque questa creatura viene dal portale:
Sì, non è di questa terra.
E questo strano mostro sessuale, come si chiama?
Mandragora, esiste per davvero, si estrae dalla radice di mandragola, ma abbiamo inventato la nostra versione, con abilità speciali ed è una bestia mitologica da Asgard.
Cosa ci dici di Herb Boy?
Herb Boy si chiama Ignacio e avrà un arco di episodi a lui dedicati.
E Frederick, ci si può fidare di lui?
Frederick divide pubblico e anche i personaggi della serie Tv non hanno ancora capito se ci si può fidare di lui. Lui e Freya sono gemelli, quindi hanno delle cose in comune, anche incantesimi speciali, dunque, hanno un legame molto particolare.
E dello stalker di Dash?
La storyline sua è un mistero, ci sarà su vari episodi. Dash scopre che qualcuno ha visto e ha registrato quello che ha fatto a Killian. Ci saranno ripercussioni, deve scoprire cosa fare. Il viaggio di Dash sarà scoprire chi è e cosa deve fare e troverà un meraviglioso mentore.