Woody Harrelson in Change Game, Adrian Pasdar e Maya Rudolph in due comedy NBC

di Redazione Commenta

Adrian Pasdar sarà il protagonista maschile della comedy NBC ancora senza nome di Kari Lizer, con Sarah Paulson nei panni di Maria Leahly, una donna a capo di un’azienda: l’attore sarà Brad, un uomo super sicuro che, dopo aver avuto un rapporto sessuale nel bagno di un bar con Maria, riceve dalla donna la proposta di andare a lavorare per la sua azienda.

Maya Rudolph è entrata a far parte del cast della comedy NBC senza nome di Emily Spivey con Christina Applegate nei panni di una acerba madre lavoratrice, che non ha mai pensato di diventare mamma: l’attrice interpreterà il ruolo della collega, nonché migliore amica della protagonista.

Il cast di Change Game, il film della HBO prodotto da Tom Hanks, diretto da Jay Roach, con Ed Harris e Julianne Moore, dedicato alla campagna presidenziale di John McCain, si arricchisce di un altro nome importante, quello di Woody Harrelson: l’attore interpreterà Steve Schmidt, lo stratega e consigliere personale della campagna di McCain.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>